18 Agosto 2017

Equilibre

Per trattare tutti i disequilibri del cuoio capelluto

CUTE E CAPELLI GRASSI

A chi è rivolto

Presenza di squame di colore giallastro, cute irritata con tendenza ad arrossamenti con, alla base, una eccessiva produzione di sebo sono le manifestazioni più diffuse per la forfora grassa.

Quali risultati assicura

L’ossigenoterapia, insieme a principi attivi specifici, lavora sul tessuto cutaneo per restituire il giusto equilibro al film idrolipidico a protezione della cute. Risultati definitivi e documentati da test scientifici.

CUTE E CAPELLI SECCHI

A chi è rivolto

Sensazioni di prurito alla cute, secchezza, piccole squame bianche sul cuoio capelluto sono i sintomi più comuni della forfora secca, disturbo dovuto ad un’alterazione della corretta lubrificazione della cute.

Quali risultati assicura

I principi attivi, veicolati attraverso l’ossigeno terapia, penetrano nell’epidermide rivascolarizzando i vasi sanguigni e nutrendo la cute fino a ripristinare il normale film di protezione idrolipidico. Risultati definitivi e documentati da test scientifici.

SEBORREA

A chi è rivolto

L’eccessiva produzione delle ghiandole sebacee non permette una corretta lubrificazione del cuoio capelluto e questo provoca prurito, dolore al cuoio capelluto, fino alla caduta dei capelli stessi.

Quali risultati assicura

L’ossigenoterapia, associata ai principi attivi specifici per questa problematica, purificano e leniscono il cuoio capelluto infiammato e restituiscono il corretto equilibrio lipidico della pelle e del capello.